giovedì 28 marzo 2013

Una Pasqua...profumata!

In questo periodo sto studiando qualche progetto per le bomboniere per la mia bambina che arriverà a Giugno e mi sono innamorata di alcuni barattolini con i gessetti profumati...così approfittando di alcune prove che sto effettuando, per pasqua ho deciso di abbellire dei sacchetti di ovetti, regalati al posto delle classiche uova, proprio con questi gessetti da appendere poi ad una stampella per profumare un armadio o da tenere in un cassetto.
Il costo per realizzarli è davvero irrisorio, ho trovato svariai tutorial in giro per il web e unendo i vari consigli deo dire che il risultato non mi dispiace affatto.
Per queste prove ho utilizzato degli stampi per il ghiaccio di IKEA che avevo in casa, come pure la famosa iuta (di cui vi ho già parlato) che ho in abbondanza e uno dei numerosi nastrini della mia scatola, insomma con veramente poco ho personalizzato un dolce pensiero per gli auguri di pasqua!

0 commenti:

Posta un commento