mercoledì 13 marzo 2013

Primo cestino di stoffa :)

Quando tutti a casa dormono finalmente posso chiudermi nella mia stanzetta e rilassarmi un po'.

L'obiettivo che mi sono prefissata ora è di consumare tutto ciò che ho accumulato negli anni e di creare senza comprare altro materiale...insomma è arrivato il momento di riciclare il materiale che ho!!!

E così ieri sera ha preso forma un graziosissimo cestino di stoffa che sono riuscita a realizzare grazie al tutorial di Pia che potete trovare qui. E' spiegato passo passo cosa fare e devo dire che mi sono meravigliata io stessa di quanto sembrava semplice. Per realizzarlo ho utilizzato una vecchia camicia di mio marito che, aimè, avevo macchiato durante un lavaggio e pensate della iuta che mi era avanzata dal tableau del mio matrimonio e che giaceva inutilizzata da ben 5 anni! Il risultato eccolo qui


Ora sto già pensando a farli di ogni dimensione in modo da adattarli a vari usi...a cosa è stato adibito questo primo cestino mi sembra chiaro dalla foto...

1 commenti:

Pia ha detto...

Ottimo risultato e bellissima l'idea della iuta + riciclo vecchia camicia! Mi fa piacere sapere di esserti stata utile con il tutorial! :)

Posta un commento