sabato 6 aprile 2013

Le mie torte di...Benvenuta Ester!!!!

E' nata Ester! Che bimbetta deliziosa e la scorsa settimana abbiamo festeggiato con lei e la sua famiglia il suo battesimo...non potevo lasciarmi sfugire l'occasione per donare una mia torta di pannolini: un regalo utile e nello stesso tempo di effetto.
Questa volta oltre ai pannolini ho aggiunto una tutina e un portaciuccio realizzato da me, di cui ho purtroppo non ho una foto e realizzato un grande fiore in carta velina da utilizzare come topper.
Il tutorial per realizzare la torta di pannolini che ho realizzato io l'ho trovate qui anche se poi ho personalizzato a mio gusto, ma è il più semplice  e preciso  fra gli innumerevoli tutorial che ho trovato in giro per il web.
Secondo me è veramente facile da realizzare ci vuole solo tanta pazienza e se non avete voglia di impagnarvi, contattemi sarò lieta di aiutarvi, io adoro le torte di pannolini!!!!

0 commenti:

Posta un commento