lunedì 16 maggio 2011

Cerchietto Tricotin

Questo è un lavoro su cui ho iniziato a lavorare quest'inverno come si può notare dal materiale utilizzato...
Ho imparato ad usare la caterinetta con questo tutorial
Devo dire che è uno strumento davvero molto semplice e visto che non occupa molto spazio può essere tenuto in borsa pronto per essere tirato fuori ad ogni attacco di crafterite!!!



In realtà poi ho utilizzato un altro fiore perchè quello nella foto non si abbinava cronaticamente.
Ecco il lavoro concluso


Come al solito se qualcuno volesse maggiori informazioni non deve far altro che chiedere e sarò onorata di fornirle!

Io ho deciso di realizzare questo cerchietto perchè ultimamente sono un po' fissata con gli accessori per capelli ma se cercate in giro troverete decine di idee davvero graziose ;)
Vi posto alcuni link di progetti che vorrei realizzare non appena termino il lavoro SAL collana multifilo

Per costrire una caterietta manuale potete guardare qui (http://www.4blog.info/school/2010/tricotin-fai-da-te-con-i-tubi-della-carta-igienica/) ma francamente vi consiglio di acquistarne una, il costo è davvero irrisorio (la mia l'ho pagata 3 euro) e siete sicure di non perdere tempo e di otenere un ottimo lavoro. 

0 commenti:

Posta un commento