venerdì 9 settembre 2011

Mercatino Villa

Nel mese di Agosto, durante il quale ero di nuovo in maternità, le attività sono state frenetiche.
Ho voluto partecipare ad un mercatino dei lavori manuali che si tiene in un piccolo paese di montagna, che ormai frequentiamo da anni e che a me e a mio marito piace tantissimo, Villavallelonga.
Si capisce che per partecipare ad un mercatino devi aver qualcosa da offrire e così mi son dovuta dar da fare.
Le mie creazioni si sono concentrate sulla realizzazione di accessori per capelli, purtroppo non ho fotografato tutto ma vi mostro quello che ho:


Oltre a ciò avevo fatto qualcosina in fimo 


Il risultato finale del mio banchetto era questo:


Non male, non trovate? Io sono stata molto soddisfatta, ho recuperato tutte le spese  e quindi cosa c'è di meglio che fare ciò che ci piace senza spendere un euro????



0 commenti:

Posta un commento